In alcuni casi, invece, a causa della ristrutturazione di una casa o semplicemente perché non ci piacciono più, sentiamo la necessità di cambiarli.
La cosa importante da ricordare, se si abita in condominio, è che per la sostituzione dei serramenti bisogna attenersi alla forma e al colore delle finestre già esistenti, per una questione di decoro, uniformità ed estetica della facciata.
Attenzione poi alla posizione della nostra abitazione: se si trova in un centro storico vanno necessariamente mantenuti il disegno preesistente e i materiali originari dei serramenti, non è possibile modificarli per nessun motivo!
Quando si cambiano gli infissi è difficile capire – da profani- cosa succederà alle vecchie finestre, ovvero come saranno rimosse per fare posto a quelle nuove.
Perché il cliente finale non sa che esistono differenti opzioni e che, in base alla soluzione scelta, i risultati possono essere completamente diversi.
Se scegli QFORT, un incaricato saprà fornirti tutte le spiegazioni che necessiti prima di prendere questa importante decisione e, oltre a questo, provvederà a smaltire tutte le pratiche burocratiche al tuo posto.