Richiedi supporto

Cosa stai cercando?

Serve aiuto?

Serve aiuto?

La scelta è varia, sta a te decidere quale fa più al caso tuo!

Scrivici per maggiori informazioni

    Quanto è importante vivere in una casa silenziosa e climaticamente gradevole?

    Importantissimo, lo sappiamo tutti.
    Questo può avvenire soltanto quando gli infissi assicurano un buon isolamento termoacustico.

    Per garantire il nostro benessere e alti standard di vivibilità nei nostri spazi domestici è infatti fondamentale – letteralmente – lasciar fuori dalla porta i rumori molesti e fare in modo che la calura estiva, il gelo invernale, l’umidità e tutti gli altri agenti atmosferici non varchino la soglia e penetrino all’interno della nostra dimora.

    Questi fattori influiscono infatti sul benessere psico-fisico delle persone e sulla qualità del sonno.

    Inoltre, mantenere all’interno della propria abitazione un micro-clima salubre serve a evitare che si formino colonie di batteri e muffe.

    Finestre, aperture scorrevoli e porte scorrevoli hanno il compito di difendere la nostra casa da queste minacce esterne e offrire il massimo comfort e relax.

     

    Per questo è importante optare sempre per infissi di ultima generazione, di ottima qualità e altamente performanti.

    Fondamentale è che anche gli installatori siano qualificati e referenziati, che siano cioè in grado di montare i nuovi infissi alla perfezione.

    Qfort-isolamento-termoacustico-2 Qfort-isolamento-termoacustico-3
    Per quanto riguarda i materiali, <strong src=

    Per quanto riguarda i materiali, i serramenti in PVC e ALLUMINIO sono senza dubbio tra le opzioni più consigliate.

    Hanno entrambi un altissimo grado di impermeabilità che consente di mantenere a lungo la temperatura desiderata in casa, elevata resistenza al fuoco e, rispetto agli infissi in legno che richiedono frequenti e dispendiosi trattamenti per la loro conservazione, risultano semplici da pulire e poco impegnativi da mantenere.

    Sia PVC sia ALLUMINIO garantiscono entrambi il massimo isolamento termoacustico, sono infatti, per loro natura, ideali in termini di risparmio energetico e sostenibilità.

    Tra infissi in PVC e ALLUMINIO la scelta è ardua perché le prestazioni sono elevate e non ci sono differenze abissali, tutto dipende dalle tue esigenze.

    Le Finestre Stars nascono per soddisfare tutte le necessità, sia in termini di sicurezza sia di comfort e anche di design.

    Per quanto riguarda le porte, puoi trovare soluzioni tra i sistemi scorrevoli Paysage e le porte scorrevoli minimal sicuri, in alluminio, con ampie vetrate che consentono l’ingresso della luce naturale e garantiscono una buona illuminazione per tutta la tua casa.

    Panorama 5Stars

    Ampia vista sull'esterno

    Panorama 7Stars

    Luminosità ed eleganza

    Paysage 4Stars

    Aperture pratiche e silenziose

    Paysage 5Stars

    Ottimizza gli spazi esterni


    Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/qfortit/public_html/wp-includes/functions.php on line 5420