Zanzariere Fisse

Zanzariere Fisse

Zanzariere Fisse

Le zanzariere fisse della gamma NoBuzz by QFORT sono la variante ottimale in ciò che riguarda l’istallazione e la maneggevolezza.

Offrono una protezione speciale contro le zanzare, gli insetti e le altre impurità causate dal vento durante le stagioni calde.

Lasciaci i tuoi dati e ti contatteremo prima possibile

Richiedi l’offerta
Consulenza
Consulenza per la scelta dei prodotti ideali
Garanzia
Garanzia assicurata*

Installazione rapida, pulizia facile e protezione ottimale

Le zanzariere fisse sono consigliate per l’installazione sulle finestre in PVC, in particolare quelle che hanno montati all’esteriore monoblocchi sovrapposti o applicati e non consentono l’installazione di sistemi di protezione dagli insetti più complessi.

Grazie al profilo e alla rete di alta qualità, le zanzariere fisse della gamma NoBuzz by QFORT sono molto resistenti in tempo e agli agenti atmosferici.

Vantaggi zanzariere fisse NoBuzz by QFORT

  • A causa dei componenti e dei materiali utilizzati nel processo di produzione, le zanzariere fisse NoBuzz by QFORT godono di una lunga durabilità.
  • Sia il montaggio che lo smontaggio sono processi particolarmente leggeri e possono essere eseguiti dall'utente finale. Tuttavia, gli specialisti QFORT si prenderanno cura di tutti i dettagli sull'installazione delle zanzariere in casa, senza doversi preoccupare di ciò.
  • Le zanzariere fisse forniscono la massima protezione contro insetti e impurità, polvere e polline trasportati dal vento, che possono causare allergie stagionali.
  • La rete delle zanzariere fisse è realizzata con materiali che non rendono difficile la penetrazione della luce naturale nella stanza, offrendo anche una visibilità esterna ottimale.
  • Sono semplici da usare ed economici, con un ottimo rapporto prezzo-versus-benefit.
  • La manutenzione delle zanzariere fisse è molto semplice, senza costi o sforzi particolari.
Vantaggi zanzariere fisse

Componenti delle zanzariere fisse

Il profillo per le zanzariere fisse della gamma NoBuzz by QFORT è realizzato in alluminio estruso, disponibile in diverse varianti di colore.

La rete è realizzata in fibra di vetro, che conferisce alle nostre zanzariere un’elevata protezione, un’eccellente resistenza nel tempo e una manutenzione molto facile.

Oltre al profilo e alla rete, le zanzariere fisse sono costituite anche da 4 angolari, 4 guarnizioni di supporto della rete e clips di fissaggio della rete all’interno degli infissi in PVC.

Componenti delle zanzariere fisse
Manutenzione delle zanzariere

Manutenzione delle zanzariere Fisse

Per estendere la durata d’uso delle zanzariere fisse, ma anche per evitare il degrado dei materiali e prevenire la rottura, è necessario che il processo di manutenzione delle zanzariere non sia trascurato. Esso è molto semplice e può essere fatto da solo a casa Sua.

Se avete scelto le zanzariere fisse per le finestre in PVC, QFORT consiglia di rimuovere almeno una volta al mese la polvere e le impurità che si depositano sullo schermo, con un pennello o con una spazzola elettrostatica o tramite aspirazione.

Inoltre, quando necessario, dopo aver rimosso la polvere, il profilo può essere lavato con una spugna o un panno umido.

Contattaci!