

Zanzariere Fisse QFORT
Le zanzariere fisse della gamma NoBuzz by QFORT sono la variante ottimale in ciò che riguarda l’istallazione e la maneggevolezza.
Offrono una protezione speciale contro le zanzare, gli insetti e le altre impurità causate dal vento durante le stagioni calde.
Lasciaci i tuoi dati e ti contatteremo prima possibile
Richiedi l’offertaZanzariere fisse QFORT con installazione rapida, pulizia facile e protezione ottimale
L’installazione delle zanzariere fisse è consigliata sulle finestre in PVC, in particolare quelle che hanno montati all’esteriore monoblocchi sovrapposti o applicati e non consentono l’installazione di sistemi di protezione dagli insetti più complessi.
Grazie al profilo e alla rete di alta qualità, le zanzariere fisse della gamma NoBuzz by QFORT sono molto durature nel tempo e resistenti agli agenti atmosferici.
Vantaggi zanzariere fisse NoBuzz by QFORT
- Grazie ai componenti e ai materiali utilizzati nel processo di produzione, le zanzariere fisse NoBuzz by QFORT durano a lungo nel tempo.
- Sia il montaggio che lo smontaggio sono processi particolarmente leggeri e possono essere eseguiti dall'utente finale. Tuttavia, gli specialisti QFORT si prenderanno cura di tutti i dettagli dell'installazione delle zanzariere in casa, senza doversi preoccupare di nulla.
- Le zanzariere fisse forniscono la massima protezione contro insetti e impurità, polvere e polline trasportati dal vento, che possono causare allergie stagionali.
- La rete delle zanzariere fisse è realizzata con materiali che non rendono difficile la penetrazione della luce naturale nella stanza e offrono una visibilità esterna ottimale.
- Sono semplici da usare ed economiche, con un ottimo rapporto prezzo -benefit.
- La manutenzione delle zanzariere fisse è molto semplice, senza costi o sforzi particolari.


Componenti delle zanzariere fisse
Il profillo per le zanzariere fisse della gamma NoBuzz by QFORT è realizzato in alluminio estruso, disponibile in diverse varianti di colore.
La rete è realizzata in fibra di vetro, che conferisce alle nostre zanzariere un’elevata protezione, un’eccellente resistenza nel tempo e una manutenzione molto semplice.
Oltre al profilo e alla rete, le zanzariere fisse sono costituite anche da 4 angolari, 4 guarnizioni di supporto della rete e clips di fissaggio della rete all’interno degli infissi in PVC.




Manutenzione delle zanzariere Fisse
Per estendere la durata d’uso delle zanzariere fisse, ma anche per evitare il degrado dei materiali e prevenirne la rottura, è necessario che il processo di manutenzione delle zanzariere non sia trascurato. Esso è molto semplice e può essere fatto in completa autonomia.
Se avete scelto le zanzariere fisse per le finestre in PVC, QFORT consiglia di rimuovere almeno una volta al mese la polvere e le impurità che si depositano sullo schermo, mediante un pennello, una spazzola elettrostatica o tramite aspirazione.
Inoltre, quando necessario, dopo aver rimosso la polvere, il profilo può essere lavato con una spugna o un panno umido.