Zanzariere tipo Plisse

Zanzariere tipo Plisse QFORT

Zanzariere tipo Plisse

Le zanzariere si distinguono per il loro design elegante e moderno, e sono adatte per edifici residenziali, spazi dedicati agli uffici e per il settore dell’ospitalità.

Le zanzariere tipo plisse della gamma NoBuzz by QFORT sono disponibili in molte varianti costruttive e sono adatte per finestre, porte finestre  e porte scorrevoli.

Lasciaci i tuoi dati e ti contatteremo prima possibile

Richiedi l’offerta
Consulenza
Consulenza per la scelta dei prodotti ideali

Zanzariere tipo Plisse QFORT con un’ottima resistenza al vento e agli agenti atmosferici e durabilità superiore nel tempo

Le zanzariere tipo plisse sono molto facili da maneggiare e sono dotate di meccanismi che permettono di piegare la rete in una linea spezzata (a zig-zag).

Le zanzariere plissettate sono progettate per adattarsi a qualsiasi spazio, con disponibilità di montaggio per finestre e porte, comprese quelle con un’apertura molto ampia.

Grazie alla protezione speciale e al design moderno ed elegante, le zanzariere tipo plisse sono la variante ideale per gli spazi destinati ai clienti, in particolare per il settore dell’ospitalità, come ristorantio alberghi.

Zanzariere tipo Plisse Verticale

Zanzariere tipo Plisse Verticale

Raccomandati per: Finestre

Zanzariere tipo Plisse Laterale

Zanzariere tipo Plisse Laterale

Raccomandati per: finestre e porte finestre a un'anta

Zanzariere tipo Plisse Doppio Laterale

Zanzariere tipo Plisse Doppio Laterale

Raccomandati per: Porte finestre e porte scorrevoli a due ante

Zanzariere tipo Plisse Bilaterale

Zanzariere tipo Plisse Bilaterale

Raccomandati per: Finestre

Vantaggi Zanzariere tipo Plisse NoBuzz by QFORT

  • Le zanzariere tipo plisse NoBuzz by QFORT sono caratterizzate da un'alta durabilità nel tempo, essendo realizzate con materiali di altissima qualità. Se mantenute  correttamente sono progettate per resistere a lungo, senza rotture o difetti.
  • La rete IdroScreen, con cui sono equipaggiate le zanzariere NoBuzz by QFORT, ha la capacità di respingere la pioggia, evitando il rischio di rottura o danni e aumentando la resistenza nel tempo. Inoltre, questo tipo di rete non influisce sulla visibilità all'esterno e filtra l'aria dalle impurità.
  • Grazie ai loro componenti, le zanzariere tipo plisse possono essere esposte per lungo tempo al sole, al vento o alla pioggia, senza il rischio di danni.
  • Le zanzariere tipo plisse sono facili da montare su qualsiasi tipo d’infissi, che sia in PVC, alluminio o legno, e non devono essere smontate durante l'inverno.
  • La manovrabilità delle zanzariere tipo plisse è molto semplice, con sforzo e tempo minimo o nullo.
  • Avendo un design elegante e minimalista, le zanzariere tipo plisse della gamma NoBuzz by QFORT danno un’aria moderna a qualsiasi spazio.
  • Sono disponibili in grandi dimensioni, sia per le finestre che per le porte.
Vantaggi Zanzariere tipo Plisse NoBuzz by QFORT

Componenti delle zanzariere tipo Plisse

Le zanzariere tipo plisse della gamma NoBuzz by QFORT hanno il profilo realizzato in alluminio, caratterizzato da una duratura resistenza nel tempo, e disponibile in molti colori, a seconda delle preferenze.

La loro rete è del tipo IdroScreen, realizzata in poliestere( materiale duro, molto resistente alle intemperie, agli urti e all’usura)  è in grado di respingere efficacemente la pioggia. È inoltre offre una grande resistenza all’esposizione al sole, al vento e alle intemperie.

Componenti delle zanzariere tipo Plisse
Manutenzione delle zanzariere

Manutenzione delle zanzariere tipo Plisse

Le zanzariere tipo plisse possiedono un design moderno ed elegante sono molto facili da mantenere, riducendo al minimo tempo e fatica.

QFORT consiglia di lavare e pulire regolarmente le zanzariere tipo plisse, ogni 3 mesi, in modo da non pregiudicare la loro qualità e durabilità, in quanto consentirà una corretta rimozione della polvere e dello sporco, garantendo così una maggiore durabilità.

La rete delle zanzariere plisse può essere lavata con acqua calda utilizzando una spugna e, se è molto sporca, è possibile utilizzare una piccola quantità di detersivo liquido o detersivo per piatti. Dopo il lavaggio, potete pulire facilmente la zanzariera con un panno asciutto.

Durante il processo di pulizia delle zanzariere, assicuratevi che siano completamente chiuse ed evitate l’uso di spazzole e accessori rigidi per la pulizia o l’aspirapolvere.

Contattaci!