Zanzariere tipo Rullo QFORT

Zanzariere tipo Rullo

Le zanzariere tipo rullo della gamma NoBuzz by QFORT sono la soluzione ottimale in termini di efficienza e comfort.

Offrono una protezione ottimale contro le zanzare e altri insetti nocivi che possono disturbare la tranquillità della vostra casa, soprattutto durante la stagione calda.

Lasciaci i tuoi dati e ti contatteremo prima possibile

Richiedi l’offerta
Consulenza
Consulenza per la scelta dei prodotti ideali

Zanzariere tipo rullo QFORT dalla grande maneggevolezza ed efficacia

Le zanzariere tipo rullo sono costituite da un cassonetto in alluminio in cui si trova l’albero su cui si arrotola la rete nel momento in cui viene aperta.

Le zanzariere tipo rullo sono una versione moderna e sicura, sono molto facili da maneggiare e migliorano la praticità degli utenti essendo utilizzabili durante l’estate. Inoltre non è necessario smontarle nella stagione fredda, perché la zanzariera può essere facilmente rullata all’interno del cassonetto.

Le zanzariere tipo rullo della gamma NoBuzz by QFORT sono disponibili in diversi modelli, quindi può scegliere l’opzione ideale a seconda dell’estetica delle finestre dell’abitazione e delle Sue esigenze specifiche.

Zanzariere tipo Rullo Verticale

Zanzariere tipo Rullo Verticale

Raccomandati per: Finestre

Zanzariere tipo Rullo Laterale

Zanzariere tipo Rullo Laterale

Raccomandati per: Porte finestre a un’anta

Zanzariere tipo Rullo Doppio Laterale

Zanzariere tipo Rullo Doppio Laterale

Raccomandati per: Porte finestre e Porte scorrevoli a due ante

Vantaggi zanzariere tipo rullo NoBuzz by QFORT

  • Le zanzariere tipo rullo sono caratterizzate, come tutti i prodotti QFORT, da un'eccellente durabilità, grazie agli ottimi componenti di qualità utilizzati nel processo produttivo.
  • L’azionamento delle zanzariere è particolarmente facile, senza sforzi o operazioni costose in termini di tempo.
  • Essendo realizzate con materiali di alta qualità, le zanzariere tipo rullo consentono una buona circolazione dell'aria all'interno della casa e un'adeguata ventilazione degli spazi interni.
  • Grazie alle sue varie forme, le zanzariere tipo rullo sono ideali per qualsiasi tipo d’ infissi, che si tratti d’infissi in PVC, legno o alluminio.
  • Le zanzariere tipo rullo della gamma NoBuzz by QFORT sono caratterizzate da un design moderno e dalla flessibilità nelle forme, e permettono di non intaccare l'aspetto della facciata o l'estetica della finestra. Sono inoltre disponibili in vari design sia per le finestre che per le porte.
  • Durante la stagione fredda non sono necessarie operazioni di smontaggio, poiché le zanzariere tipo rullo possono essere riavvolte molto facilmente nel cassonetto.
  • I componenti, in particolare la scatola di avvolgimento della zanzariera, forniscono alla zanzariera una protezione contro le condizioni meteorologiche estreme, riducendo il rischio di guasti del sistema.
Vantaggi zanzariere tipo rullo NoBuzz by QFORT

Componenti zanzariere tipo Rullo

Le zanzariere tipo rullo della gamma NoBuzz by QFORT hanno i seguenti componenti:

  • Profili realizzati in alluminio estruso, che conferiscono loro un’ottima resistenza nel tempo;
  • Reti realizzate in fibra di vetro nere o grigie, ignifughe, fini, che non influiscono sulla visibilità all’esterno e filtrano l’aria dalle impurità;
  • Sono dotati di serie di un dispositivo (freno) che impedisce il danneggiamento della rete rallentando automaticamente la velocità del riavvolgimento nel cassonetto dopo  il suo rilascio;
Plasa tip rulou
Manutenzione delle zanzariere

Manutenzione delle zanzariere tipo rullo

La manutenzione delle zanzariere tipo rullo è facilissima da eseguire.La pulizia appropriata delle zanzariere tipo rullo si esegue semplicemente con acqua calda e una spugna con un leggero sfregamento. Inoltre, è possibile utilizzare uno spruzzatore con detergente, distribuirlo su tutta la superficie della zanzariera, e seccessivamente pulirla con un panno asciutto e pulito.

QFORT consiglia di evitare l’uso di un’aspirapolvere ad alta potenza o di dispositivi a peli rigidi per pulire le zanzariere tipo rullo. Per facilitare il processo di manutenzione, è possibile scegliere una spazzola speciale con due parti, una con una spugna e un’altra con una spazzola molto fine, che consentirà una facile rimozione della polvere e delle impurità depositate sulla rete.

Contattaci!