Zanzariere tipo Roll-Out

Zanzariere tipo Roll-Out

Zanzariere tipo Roll-Out

Le zanzariere tipo roll-out sono un’alternativa a quelle tipo rullo, l’unica differenza è l’elevata flessibilità in termini di dimensioni disponibili per la costruzione.

Pertanto, a differenza delle zanzariere tipo rullo, il tipo di roll-out può essere di dimensioni molto grandi, essendo consigliate principalmente per le porte finestre e le porte scorrevoli.

Lasciaci i tuoi dati e ti contatteremo prima possibile

Richiedi l’offerta
Consulenza
Consulenza per la scelta dei prodotti ideali
Garanzia
Garanzia assicurata*

Alta protezione, design moderno e resistenza superiore

Le zanzariere tipo roll-out mantengono la loro elevata protezione contro le zanzare e altri insetti dannosi, avendo anche un design moderno ed elegante e un’eccezionale resistenza nel tempo, generata da componenti di altissima qualità.

Queste zanzariere sono progettate per porte molto grandi, essendo molto maneggevoli, sia nella versione con apertura laterale e doppio laterale.

Zanzariere tipo Roll-Out Laterale

Zanzariere tipo Roll-Out Laterale

Raccomandati per: Porte finestre e porte scorrevoli a due ante

Zanzariere tipo Roll-Out Doppio Laterale

Zanzariere tipo Roll-Out Doppio Laterale

Raccomandati per: Porte finestre e porte scorrevoli a due ante

Vantaggi zanzariere tipo Roll-Out NoBuzz by QFORT

  • Le zanzariere tipo roll-out sono caratterizzati dall’eccellente durabilità, essendo progettate per resistere a un lungo periodo di tempo, indipendentemente dalle variazioni climatiche specifiche di ogni stagione.
  • La manipolazione delle zanzariere tipo roll-out è molto semplice, essendo dotati di sistemi di chiusura e apertura facili, in modo che la facilità d'uso sia completa.
  • Le zanzariere roll-out offrono il vantaggio di un processo di manutenzione molto semplice, quindi non ci vorrà molto tempo o sforzi extra.
  • Grazie alle parti componenti come reti e profili, le zanzariere tipo consentono una corretta ventilazione degli ambienti grazie a una buona circolazione dell'aria all'interno.
  • Un altro vantaggio delle zanzariere roll-out della gamma NoBuzz by QFORT risiede nel fatto che non è necessario rimuoverle in inverno grazie al cassonetto di cui sono dotate.
Vantaggi zanzariere tipo Roll-Out

Componenti delle zanzariere tipo Roll-Out

Le zanzariere tipo roll-out della gamma NoBuzz by QFORT sono dotate di profili in alluminio estruso, che garantiscono una resistenza ottimale per lungo tempo.

Inoltre, le reti tipo roll-out sono realizzate in polipropilene, materiale leggero e molto resistente, specialmente ad alte temperature, offrendo una protezione superiore contro ogni tipo di insetti e consentendo una buona ventilazione delle stanze.

Componenti delle zanzariere tipo Roll-Out
Manutenzione delle zanzariere

Manutenzione delle zanzariere tipo Roll-Out

Come quelli tipo rullo, le zanzariere tipo roll-out della gamma NoBuzz by QFORT sono facili da manutenere, la loro corretta manutenzione essendo uno degli elementi importanti che ne influenzano la resistenza nel tempo.

Per pulire correttamente le zanzariere tipo roll-out, è necessario usare solo acqua calda e una spugna o uno spruzzatore con detergente e un panno asciutto.

Si consiglia di evitare i dispositivi di pulizia rigidi o gli aspirapolveri, in quanto possono compromettere la qualità e la durabilità a lungo termine della rete.

Contattaci!