Richiedi supporto

Cosa stai cercando?

Serve aiuto?

Serve aiuto?

Anche gli infissi invecchiano. E quando questo accade, vanno rimossi.

In alcuni casi, invece, a causa della ristrutturazione di una casa o semplicemente perché non ci piacciono più, sentiamo la necessità di cambiarli.

La cosa importante da ricordare, se si abita in condominio, è che per la sostituzione dei serramenti bisogna attenersi alla forma e al colore delle finestre già esistenti, per una questione di decoro, uniformità ed estetica della facciata.
Attenzione poi alla posizione della nostra abitazione: se si trova in un centro storico vanno necessariamente mantenuti il disegno preesistente e i materiali originari dei serramenti, non è possibile modificarli per nessun motivo!

Quando si cambiano gli infissi è difficile capire – da profani- cosa succederà alle vecchie finestre, ovvero come saranno rimosse per fare posto a quelle nuove.

rimozione_infissi--box1

Questo perché succede?

Perché il cliente finale non sa che esistono differenti opzioni e che, in base alla soluzione scelta, i risultati possono essere completamente diversi.

Se scegli QFORT, un incaricato saprà fornirti tutte le spiegazioni che necessiti prima di prendere questa importante decisione e, oltre a questo, provvederà a smaltire tutte le pratiche burocratiche al tuo posto.

immagine-trova-rivenditore2

In merito invece alla decisione relativa alla tipologia di infissi, QFORT offre un ventaglio di possibilità ampio e variegato partendo dal materiale: ALLUMINIO o PVC  – con la possibilità di avere comunque un rivestimento in Alluminio dei serramenti in PVC, passando alle molteplici possibilità relative alle tinte e al design.

Altre due caratteristiche non da sottovalutare sono la resistenza e la durabilità nel tempo: le Finestre by QFORT non sono eterne, ma quelle in ALLUMINIO possono resistere per circa 50 anni, un mezzo secolo di vita garantito.

Altro punto fondamentale da tenere in considerazione sono le spese da sostenere.

Informarsi bene prima è importante, la sostituzione dei serramenti rientra tra le opere che possono godere di detrazioni fiscali, senza obbligo di presentare un’istanza edilizia.

Scrivici per maggiori informazioni