Ferramenta e accessori finestre PVC

Ferramenta e accessori finestre PVC

Stars by QFORT

QFORT è certificata come la marca con la migliore durabilità dei prodotti, secondo Katar Millward Brown, 2018.

I principali elementi che danno durabilità eccellente alle finestre QFORT sono quelli collegati alla ferramenta e agli accessori inclusi.

Lasciaci i tuoi dati e ti contatteremo prima possibile

Richiedi l’offerta
Consulenza
Consulenza per la scelta dei prodotti ideali
Garanzia
Garanzia assicurata*

Profili PVC

I profilli in PVC utilizzati nella produzione delle finestre termoisolanti QFORT sono creati da due dei migliori produttori internazionali dell’industria.

Per soddisfare le più esigenti necessità, Le offriamo la scelta di profili in PVC a 5, 6 o 7 camere con una profondità di montaggio di 70 mm, 82 mm e 85 mm rispettivamente.

Perché è importante conoscere il numero di camere e la larghezza dei profili in PVC quando si sceglie la finestra ideale? Perché il profilo in PVC della finestra termoisolante è uno degli elementi essenziali che garantisce la durabilità e la capacità d’isolamento acustico e termico della finestra.

Quindi, più il profilo è spesso e più è grande il numero di camere, più la finestra sarà resistente nel tempo e il coefficiente d’isolamento termico e acustico sarà superiore.

Profili PVC

Rinforzo

Tutti i profili in PVC utilizzati nella produzione degli infissi termoisolanti QFORT hanno rinforzi in acciaio zincato integrati.

Queste particolarità si traducono in una maggiore stabilità e resistenza e funzionamento ottimale nel tempo.

Rinforzo

Rinforzo QFORT

Guarnizioni

Per una tenuta ottimale contro il vento, la polvere e le intemperie, le finestre QFORT sono dotate di guarnizioni in gomma di silicone, che garantiscono un maggiore comfort domestico e un’elevata protezione in tutte le stagioni.

Inoltre, per garantire un aspetto esteticamente gradevole, le guarnizioni utilizzate per le finestre QFORT sono disponibili in diversi colori a seconda del profilo.

Pertanto, per i profili bianchi, le guarnizioni sono di colore grigio chiaro, e per i profili colorati, nero o caramello, a seconda del colore e del tipo del profilo.

Inoltre tutte le finestre QFORT sono dotate con una guarnizione copricava aggiuntiva che assicura più tenuta e protezione contro la polvere che si può deporre, le finestre essendo più facilmente da pulire e mantenere.

Guarnizioni

Maniglie

Per garantire maggiore sicurezza alla Sua casa, abbiamo scelto le migliori varianti di maniglie disponibili sul mercato in termini della loro qualità e durabilità.

Perciò, le finestre QFORT sono dotati di maniglie Hoppe che incorporano il sistema di sicurezza Secustik. Questo sistema consente di azionare la maniglia solo dall’interno in modo che la finestra non possa essere aperta dall’esterno utilizzando un’altra maniglia.

Inoltre, per una maggiore sicurezza, vi offriamo la scelta di maniglie per chiavi per le finestre della casa.

Le maniglie sono disponibili nel colore cromo satinato o opzionali in bianco, bronzo, nero o ottone lucido.

  • 1. Brest Secustik – Cromo satinato
  • 2. Brest Secustik – Bianco
  • 3. Brest Secustik – Bronzo
  • 4. Brest Secustik – Nero
  • 5. Dakar – Ottone lucido
  • 6. Swing – Cromo satinato
  • 7. Toulon – Cromo satinato
  • 8. Toulon – Bianco
  • 9. Toulon – Bronzo
  • 10. Toulon – Ottone lucido
Maniglie QFORT

Dispositivo alza anta e dispositivo anti falsa manovra

Si tratta di un dispositivo montato sull’anta (la parte mobile della finestra) che apoggia sullo supporto speciale montato nel telaio e sostiene il peso con cui viene premuto sulla maniglia in piano verticale al momento della chiusura della finestra.

A causa del dispositivo anti falsa manovra, l’azionamento errato della finestra viene escluso.

Pertanto, le finestre QFORT non si decalibrano nel tempo e hanno un funzionamento ottimale e costante.

Dispositivo alza anta e dispositivo anti falsa manovra

Cerniere

Le cerniere sono elementi che assicurano una tenuta ottimale delle finestre QFORT, offrendo maggiore comfort all’abitazione.

Le finestre QFORT sono dotate standard di solide cerniere, protette dacopricerniere in colore cromo satinato.

A seconda delle preferenze, può anche scegliere le copricerniere in bianco, bronzo o ottone lucido.

Le offriamo anche la possibilità di scegliere le cerniere scomparsa.

Sebbene sia un dettaglio non invadente, che aggiunge eleganza alla casa, mantiene la sicurezza della ferramenta standard, oltre a fornire un grande vantaggio estetico a causa della mancanza dei elementi a cerniera visibile.

Cerniere

Microventilazione

Il sistema di microventilazione è un’innovazione tecnica specifica delle finestre termoisolanti QFORT, che ha lo scopo principale di garantire la possibilità di rinfrescare l’aria nell’abitazione, oltre a evitare la formazione di condensa a causa delle differenze di temperatura.

Il sistema di microventilazione consente l’apertura della finestra per pochi millimetri, sufficiente per far circolare l’aria liberamente nella stanza.

Questa funzione è integrata nella ferramenta standard delle finestre anta-ribalta QFORT.

Microventilazione

Punti di chiusura

I punti di chiusura sono elementi particolarmente importante per la durabilità e la sicurezza di una finestra di qualità.

Ciò facilita la regolazione rapida della tenuta della finestra.

La regolazione si può fare in modo molto preciso, gradualmente, a ogni punto di chiusura, assicurando una tenuta ottimale su ciascun lato della finestra, per tutta la sua durata di vita.

Tutte le finestre QFORT sono dotate di serie di punti di chiusura.

Punti di chiusura

Incontro ar (anta ribalta) di sicurezza e incontro di sicurezza

L’Incontro ar (anta ribalta) di sicurezza e l’incontro di sicurezza sono in dotazione standard delle finestre QFORT.

Incontro ar (anta ribalta) di sicurezza e incontro di sicurezza

Contattaci!