Ferramenta e accessori per finestre in alluminio

Stars by QFORT

Le finestre in alluminio Stars by QFORT hanno ferramenta e accessori di altissima qualità, che conferiscono loro un’eccellente durata nel tempo, essendo progettati per resistere a lungo.

Qui sono inclusi i profili in alluminio ad alta resistenza, le maniglie di alta qualità, il riscontro alza anta e le cerniere.

Lasciaci i tuoi dati e ti contatteremo prima possibile

Richiedi l’offerta
Consulenza
Consulenza per la scelta dei prodotti ideali

Ferramenta della migliore qualità per finestre progettate per resistere

Profilli in alluminio

I profili in alluminio che compongono le finestre QFORT sono caratterizzati da una resistenza superiore nel tempo e un design minimalista, che può adattarsi facilmente a qualsiasi stile architettonico.

Per soddisfare le esigenze più alte, è possibile scegliere profilli in alluminio con spessori di 70 mm o 80 mm, a seconda del prodotto scelto. Essi consentono d’incorniciare pacchi di vetro di spessore compreso tra 24 mm e fino a 60 mm, offrendo sia protezione termica sia un elevato grado d’isolamento acustico.

Inoltre, i profilli in alluminio della gamma Stars by QFORT sono molto facili da mantenere e rispettosi dell’ambiente essendo realizzati in  un materiale riciclabile.

Barriera termica

I sistemi in alluminio utilizzati nella produzione  serramenti QFORT sono dotati di una barriera termica in poliammide (plastica tecnica con elevata rigidità e resistenza) e isolamento aggiuntivo in schiuma poliuretanica (uno dei materiali isolanti più versatili).

Queste particolarità si traducono in un miglior isolamento termico.

Guarnizioni

Per una tenuta ottimale contro il vento, la polvere e le intemperie, le finestre in alluminio Stars by QFORT sono dotate di 3 guarnizioni di tenuta in gomma siliconica nera.

Maniglie

Le finestre in alluminio QFORT sono dotate di maniglie resistenti di alta qualità, il cui scopo principale è aumentare il grado di sicurezza percepito dagli utenti.

Le maniglie sono disponibili di serie nel colore argento o opzionalmente bianco, nero o grigio antracite.

  • Cortizo diritto (standard)
  • Cortizo a chiave
  • Cortizo
  • Alfa (minimalista)
  • Cortizo (minimalista)

Inoltre, per i sistemi 6Stars View e 5Stars View, oltre all’anta a scomparsa, che rende impossibile distinguere tra le ante fissi e mobili della finestra, il loro design è completato dalla possibilità di optare per maniglie „invisibili”, inserite sul lato dell’anta, dando un’aria minimalista all’intero sistema.

Dispositivo alza anta e dispositivo anti falsa manovra

Il riscontro alza anta è una parte molto importante della ferramenta delle finestre in alluminio, il suo ruolo essendo di prendere il peso con cui viene premuto sulla maniglia in piano verticale al momento della chiusura della finestra. A causa della falsa manovra, la manipolazione errata della finestra è esclusa.

Pertanto, le finestre QFORT non hanno cedimenti nel tempo e hanno un funzionamento ottimale e costante.

Cerniere

Le cerniere sono elementi che garantiscono la tenuta delle porte e delle finestre, offrendo così protezione aggiuntiva della casa e maggiore resistenza delle finestre. Le finestre in alluminio QFORT sono dotate di serie di robuste cerniere, COLOR argento o, opzionalmente, bianche o nere e, per una maggiore eleganza, si può optare per la variante con cerniere a scomparsa che consentono l’apertura a 180 gradi.

Contattaci!