
Credits:
- Concept: pe.pe Agency
- Produzione: Keymotions
Progettato per resistere. Facile a parole, ma la resistenza dei nostri serramenti va dimostrata. E noi, che non temiamo sfide, abbiamo lanciato una battaglia all’ultima finestra.
Così è nata la QFORT Battle: una challenge di tre mesi, svolta in sette puntate, dove i nostri serramenti hanno affrontato avversari decisamente fuori dal comune. Icone dei social, comici, grandi celebrità dello sport. Chi sarà il più Fort?
La prima sfida, la più tremenda di tutte, è una pericolosa infestazione di metallari a casa di Elio. Per vincerla, la soluzione è una sola: una bella finestra scorrevole a isolamento acustico, e finalmente Elio può tornare a dormire sonni sereni. In compenso ci ha regalato un bel jingle, soundtrack di tutte le puntate della QFORT Battle!
Dopo gli Elio, le nostre finestre hanno affrontato una serie di temibili sfidanti. Una gara di resistenza al freddo, contro Damiano Carrara. O una sfida contro le correnti, con Manuel Bortuzzo. E no, non hanno perso nemmeno contro la sfida all’ultima risata, con Max Angioni e Alice Mangione.
Guarda tutte le sfide
Dopo sei sfide, ne mancava solo una. Abbiamo lasciato scegliere al pubblico il gran finale, che ha votato per Marco Materazzi. E così, il grande campione ha avuto una seconda chance per vincere contro QFORT.
Palla sul dischetto, one vs one. Chi ha vinto? Scoprilo tu!