La vista dall'alto è uno spettacolo al quale i proprietari di questo attico milanese non hanno voluto rinunciare. Perciò le scelte dei serramenti di questa ristrutturazione sono ricadute sulle porte finestre scorrevoli Paysage 5Stars e sulle porte finestre 5Stars, tutto in Alluminio. Grandi superfici vetrate per la massima luminosità e le alte performance di isolamento della linea 5Stars. Nell'attico non potranno entrare i rumori della città.
A volte l’arredamento migliore di una casa è il paesaggio e la vista che la circondano. E di tanta meraviglia non ci si può privare, anzi: va valorizzata con aperture e finestre che permettano di ammirarla in tutto il suo splendore.
Il progetto di questo attico del quartiere milanese Ippodromo stupisce per il design moderno ed elegante ma, più di ogni altra cosa, per la vista mozzafiato sul capoluogo lombardo.
Per assecondare lo stile architettonico e per dare ampia visibilità al panorama, i consulenti di vendita QFORT hanno suggerito i prodotti perfetti: le aperture scorrevoli in Alluminio Paysage 5Stars e le porte finestre, ancora una volta in Alluminio, 5Stars.
Sia per le aperture scorrevoli che per le porte finestre, il vantaggio primario della linea 5Stars è la luminosità: profili sottili per superfici vetrate ampie che fanno entrare quanta più luce possibile e permettono un’ottima visibilità verso l’esterno.
La gamma Paysage e la gamma Stars assicurano una resistenza elevata a intemperie, polvere e altri agenti atmosferici e isolano gli ambienti interni da sbalzi termici o dai rumori della città.
Eh sì, l’attico milanese fa invidia sia perché aperte le meravigliose finestre QFORT si gode di un panorama unico, sia perché una volta chiusi quei serramenti si può vivere un ambiente rilassante, silenzioso, confortevole, con temperature perfette in tutte le stagioni.