Richiedi supporto

Cosa stai cercando?

Serve aiuto?

Serve aiuto?

È in vigore il Bonus per l’eliminazione delle barriere architettoniche con la detrazione fiscale del 75% e un rimborso recuperabile in quote annuali in cinque anni.

Dopo svariate proroghe, il termine ultimo per poter usufruire del bonus è stato fissato al 31 dicembre 2025.

È stato introdotto per rendere le abitazioni più accessibili, eliminando le barriere architettoniche e favorendo l’installazione di dispositivi che rendono gli ambienti fruibili con agilità anche da chi ha ridotte capacità motorie.

Il bonus è valido sia per gli interventi condominiali che per le singole unità abitative. Rispetto a quanto previsto per i bonus edilizi generici, il Bonus Barriere Architettoniche permette ancora la cessione del credito e lo sconto immediato in fattura. Con QFORT è ancora più semplice, perché noi ci occupiamo di tutta la burocrazia.

Zero stress e tutto il comfort e l’efficienza dei serramenti QFORT.

 

Qfort-ibonus-2

Se stai restaurando casa e sei alla ricerca di nuove finestre sicure e resistenti prova a dare un occhio alle Finestre Stars by studiate per soddisfare le più disparate esigenze rispettando alti standard di sicurezza e design.

Se invece hai necessità di cambiare la porta di ingresso, puoi cercare ispirazione tra le varie opzioni offerte dalla gamma di porte Baby I’m Home! by QFORT capaci di garantirti la massima privacy, isolamento termoacustico e sicurezza.

Qfort-ibonus-5-porte

Siamo certi che saprai trovare quella più in linea con le tue necessità e il tuo stile.

Scrivici per maggiori informazioni