Monoblocchi sovrapposti QFORT

Monoblocchi sovrapposti

I monoblocchi sovrapposti esterni sono montati insieme agli infissi in PVC e sono consigliati se non sono ancora stati installati i serramenti nell’edificio o se si desidera cambiare gli infissi durante il processo di rinnovamento.

Realizzati con materiali di alta qualità, i monoblocchi sovrapposti offrono un isolamento termico e acustico superiore e una protezione ottimale dagli agenti atmosferici.

Lasciaci i tuoi dati e ti contatteremo prima possibile

Richiedi l’offerta
Consulenza
Consulenza per la scelta dei prodotti ideali

Caratteristiche dei monoblocchi sovrapposti QFORT

  • Il cassonetto dei monoblocchi sovrapposti Discret by QFORT, realizzato in PVC, un materiale con una buona resistenza agli shock termici e all'umidità, può essere montato sia all'interno che all’esterno della casa, con la possibilità di nascondere il meccanismo operativo.
  • Gli elementi costruttivi conferiscono ai monoblocchi sovrapposti la capacità d'isolamento termico superiore, consentendo una consistente riduzione dei costi di riscaldamento durante la stagione fredda e fungendo da barriera contro l'aria calda durante la stagione calda.
  • Le tapparelle dei monoblocchi sovrapposti sono realizzate in alluminio di altissima qualità e, essendo riempite con schiuma di poliuretano, proteggono la finestra dalle intemperie e forniscono un eccellente isolamento termico e acustico.
  • I monoblocchi sovrapposti della gamma Discret by QFORT hanno un cassonetto in PVC da 170 mm o 210 mm, che rappresenta una soluzione moderna per migliorare il comfort e la privacy di ogni casa.
  • Per maggiore comfort e maggiore intimità, i monoblocchi sovrapposti possono essere dotati di una zanzariera, e questo non influisce la ventilazione.
  • La zanzariera dei monoblocchi sovrapposti è montata all'interno ed è protetta dal telo della tapparella in alluminio, montato all'esterno per proteggere la zanzariera contro gli agenti atmosferici.
  • Offre una buona stabilità dimensionale grazie ai materiali nella sua composizione ed è la soluzione ottimale grazie alla sua facile manutenzione e facilità d'uso.
  • La cassetta dei monoblocchi sovrapposti è montata all'interno dell'abitazione, sopra il telaio, consentendo un facile funzionamento del sistema di azionamento.
Caratteristiche delle serrande sovrapposte

Contattaci!