Serrande applicate

Monoblocchi applicati

Monoblocchi applicati

I monoblocchi applicati sono montati all’esterno degli infissi in PVC già installati, essendo uno dei sistemi d’ombreggiamento più comunemente usati, poiché la maggior parte dei proprietari sceglie l’installazione dei monoblocchi solo dopo aver installato gli infissi in PVC sulla costruzione.

Hanno la capacità di migliorare notevolmente le proprietà d’isolamento termico delle finestre in PVC, offrendo maggiore comfort e un’elevata efficienza energetica.

Lasciaci i tuoi dati e ti contatteremo prima possibile

Richiedi l’offerta
Consulenza
Consulenza per la scelta dei prodotti ideali
Garanzia
Garanzia assicurata*

Alta durabilità, un più di sicurezza e isolamento termico superiore

I monoblocchi della gamma Discret by QFORT sono la soluzione ideale per qualsiasi tipo di costruzione, combinando gli vantaggi estetici speciali con le tecnologie integrate e la durabilità dei materiali utilizzati per fornire maggiore sicurezza quando sono completamente chiusi, ma anche un’ottima resistenza al freddo, alla canicola e alle intemperie.

Serrande applicate Reno-45

Reno 45

I monoblocchi Reno 45 si distinguono per il design moderno, delineato da linee dritte che completano lo stile di qualsiasi costruzione, la cassetta essendo in alluminio con un angolo di 45 gradi.

Serrande applicate Reno-SR

Reno SR

I monoblocchi applicati Reno SR si distinguono da quelle Reno 45 in quanto hanno un design moderno arrotondato che si fonde armoniosamente con lo stile elegante e semplicistico degli edifici classici.

Caratteristiche dei monoblocchi applicati

  • I monoblocchi applicati sono destinati all'uso su costruzioni esistenti.
  • Le cassette dei monoblocchi applicati sono realizzate in alluminio, con un design moderno, contornate da linee diritte o arrotondate che completano l'estetica di qualsiasi costruzione.
  • Le dimensioni ridotte della cassetta facilitano il successivo montaggio sotto qualsiasi architrave (trave di supporto) della finestra o della porta.
  • Disponibili con cassette e lamelle in alluminio, i monoblocchi applicati si adattano armoniosamente a qualsiasi stile di facciata grazie alla forma della cassetta e alla varietà di colori disponibili.
  • La cassetta discreta è progettato appositamente per mantenere all'esterno la linea estetica dell'edificio e per ottimizzare il divario luminoso interno, consentendo alla luce naturale di penetrare nell'abitazione quando il monoblocco è sollevato al massimo.
  • Le lamelle dei monoblocchi applicati sono realizzate in alluminio di alta qualità e riempite con schiuma di poliuretano con capacità d’isolamento termico e acustico ottimale.
  • La vernice viene applicata sulle lamelle a doppio strato, in base a una tecnologia speciale, che aumenta la resistenza all'abrasione e agli agenti atmosferici.
  • Per maggiore comfort e maggiore intimità, i monoblocchi applicati possono essere dotate di una zanzariera, e questo non influisce sulla naturale penetrazione della luce nella stanza e sulla ventilazione.
Caratteristiche delle serrande applicate

Motorizzazioni monoblocchi

I monoblocchi applicati della gamma Discret by QFORT sono equipaggiati con sistemi motorizzati speciali Somfy.

Scopri di più sui sistemi di motorizzazione!

Scopri di più

Colori disponibili

I monoblocchi applicati sono disponibili in una varietà di colori, adattandosi perfettamente a qualsiasi stile architettonico.

Scopri di più sui colori disponibili!

Scopri di più

Contattaci!