Feronerie usi de intrare din pvc

Ferramenta e accessori porte d’ingresso in PVC

Baby i'm home by QFORT

Le porte d’ingresso della gamma Baby I’m Home by QFORT hanno come obiettivo primario di garantire un alto grado di sicurezza e comfort per la Sua casa.

Pertanto, la ferramenta e gli accessori hanno specifiche tecniche all’avanguardia, suddivise in due categorie principali, a seconda del grado di sicurezza.

Lasciaci i tuoi dati e ti contatteremo prima possibile

Richiedi l’offerta
Consulenza
Consulenza per la scelta dei prodotti ideali
Garanzia
Garanzia assicurata*

Ferramenta e accessori di migliore qualità per una durabilità superiore e una protezione ottimale

Le porte d’ingresso Baby I'm Home by QFORT possono essere equipaggiate con ferramenta Securo 1 (chiusura con chiave classica) e Securo 2 (chiusura magnetica automatica).

Si possono scegliere, opzionalmente, le versioni ottimizzate di ferramenta: Securo 1+ e Securo 2+.

Ferramenta porte Securo 1 e Securo 2

I vantaggi degli innovativi modelli di ferramenta Securo 1 e 2 sono parte delle caratteristiche tecniche che sono particolarmente importanti per mantenere un alto livello di sicurezza domestica.

Elementi di ferramenta Securo 2

Le serrature delle porte d’ingresso QFORT sono azionate automaticamente quando si chiude la porta e la sua apertura è possibile dall’interno con una semplice pressione della maniglia, mentre dall’esterno, solo azionando la chiave.

Il modello Securo 2 ha e composto da 2 bloccatori tipo “rullo a rullo” con doppio ruolo, da un lato, garantendo la sicurezza e, dall’altro lato, assicurando una chiusura ermetica della porta.

Per migliorare il comfort e la comodità personale, è possibile optare per un sistema opzionale di commutazione giorno/notte che consente la cancellazione durante il giorno della chiusura automatica.

In questo modo, la porta può essere aperta sia dall’interno che dall’esterno, semplicemente tirando o spingendo.

Le porte d’ingresso QFORT sono dotate di un cilindro a 5 chiavi.

1 Sistema di chiusura tipo combi
2 Bloccatore tipo “rullo a rullo

Ferramenta porte Securo 1+ e Securo 2+

Al fine di migliorare in modo permanente i prodotti e i servizi QFORT, abbiamo sviluppato i sistemi di sicurezza Securo, aggiungendo le varianti Securo 1+ e Securo 2+.

Oltre ai modelli originali, le nuove versioni delle porte QFORT sono dotate di cilindro di sicurezza, protezione anti trapano e la funzione di emergenza.

In questo modo, le porte possono essere bloccate e/o sbloccate dall’esterno anche quando c’è una chiave nella serratura.

Per le porte con ferramenta Securo 1+ e Securo 2+, il cilindro è dotato di 5 chiavi e con sistema anti-duplicazione brevettato.

Se sono necessarie chiavi ulteriori, esse possono essere ordinate solo dal produttore del cilindro in base al codice unico sulla scheda di sicurezza fornita con la porta.

accessori porte

Guarnizioni porte

Tutte le porte d’ingresso QFORT sono equipaggiate di serie con doppie guarnizioni.

Sono progettati per ridurre le perdite di calore durante l’inverno e offrono ottima tenuta contro il vento e le intemperie.

Guarnizioni porte

Angolare saldabile

Tutte le porte d’ingresso QFORT sono rinforzate agli angoli con supporti saldabili, che si fissano all’interno del rinforzo e sono saldati insieme ai profili in PVC.

Conferiscono alle porte un’elevata rigidità e stabilità nel tempo, riducendo così la necessità di regolazioni post-montaggio.

Angolare saldabile

Soglia in alluminio taglio termico

Per ridurre la perdita di calore, le porte d’ingresso Baby I’m Home! by QFORT sono equipaggiate nella versione standard con soglia in alluminio con taglio termico, alta 20 mm.

Inoltre, tutte le porte QFORT sono dotate di serie con un gocciolatoio in alluminio anodizzato per lo scarico dell’acqua pluviale, colore argento, previsto di tappi di protezione e spazzole di tenuta che offrono una protezione ottimale contro il vento e gli agenti atmosferici.

Opzionale: al posto della soglia in alluminio, le porte QFORT possono essere dotate con lama parafreddo antivento e resistente alle intemperie, che scende automaticamente dall’anta quando si chiude la porta.

Soglia in alluminio con barriera termica

Cerniere porte

Per garantire un elevato grado di sicurezza e tenuta, le porte d’ingresso QFORT sono dotate di cerniere cilindriche 3D di alta qualità.

Nella versione standard, le porte QFORT sono dotate di cerniere cilindriche 3D in colore cromo satinato, disponibili opzionalmente per questa variante anche nei colori bianco, bronzo, ottone lucido, nero e acciaio inox.

Per quanto riguarda i vantaggi, le cerniere cilindriche 3D hanno un design moderno e minimalista, permettono la regolazione tridimensionale, garantendo così una migliore tenuta e maneggevolezza della porta nel tempo.

Cerniere porte

1 Cerniere cilindriche 3D
2 Cerniere 3D

Maniglie porte

Le porte d’ingresso in PVC a pannelli ornamentali delle gamme ClassicaModerna e Future hanno maniglie marchio Hoppe Italia, il produttore numero 1 di maniglie nel mondo.

Quindi, abbiamo maniglie doppie, interne ed esterne in acciaio inox nei colori cromo satinato, bronzo, bianco e ottone lucido.

Per quanto riguarda le maniglie in acciaio inox, esse sono dotate di rosetta di sicurezza protetta anti trapano, che impedisce ulteriormente la rottura o la trazione del cilindro.

Maniglie porte

1 Maniglia STANDARD Securo 1
2 Maniglia STANDARD Securo 2

Cilindri porte

Le porte d’ingresso Securo 1 e Securo 2 sono dotate standard di un cilindro a 3 chiavi.

Opzionalmente, le porte d’ingresso Securo 1+ e Securo 2+ sono dotate di serie di un cilindro di sicurezza con protezione anti trapano e funzione di emergenza, e la porta può essere bloccata/sbloccata dall’esterno anche quando all’interno è inserita una chiave nella serratura.

Per Securo 1+ e Securo 2+, il cilindro è dotato di 5 chiavi, con sistema anti-duplicazione brevettato.

Ulteriori chiavi possono essere ordinate solo dal produttore del cilindro in base al codice unico sulla scheda di sicurezza fornita con la porta.

Cilindri porte

Sistemi elettronici d’accesso

Le porte d’ingresso Securo 2 e 2+ possono essere equipaggiate con moderni sistemi elettronici d’accesso, con impronta digitale o tastiera a codice.

Questi sistemi di accesso hanno il vantaggio di consentire l’ingresso in casa senza dover utilizzare la chiave nel caso in cui sia persa o dimenticata all’interno della casa.

Inoltre, è possibile memorizzare fino a 99 impronte/codici di accesso.

Sistemi elettronici d'accesso

1 Sistema di scansione delle impronte
2 Tastiera a codice

Contattaci!