Veka AG

VEKA AG è attualmente il leader mondiale nel settore dei profili in PVC per la produzione di finestre e porte termoisolanti, attivando in tutto il mondo un gruppo di aziende. Ha una presenza attiva in oltre 50 mercati nazionali, con 26 filiali in tutto il mondo e oltre 3.500 dipendenti.

Con una rete mondiale di unità produttive, centri logistici e sistemi di vendita, VEKA collabora con oltre 3000 partner in tutto il mondo, offrendo diversità e fiducia e migliorando costantemente sia la gamma di soluzioni tecniche che i servizi a valore aggiunto per i collaboratori.

In oltre 40 anni d’attività, VEKA AG ha sviluppato un impressionante portafoglio di prodotti e servizi in grado di soddisfare le esigenze e le necessità specifiche di sviluppatori, ingegneri, costruttori, architetti e utenti finali.

Nel corso del tempo, VEKA AG si è distinta per il suo eccezionale portafoglio di prodotti e una serie di valori bene contornati attorno ai concetti di partnership e responsabilità sostenibili, che mantengono la posizione dell'azienda nel settore dei profili in PVC leader a livello mondiale.

VEKA România SRL è stata fondata nel 2000, in seguito all'espansione dell'azienda tedesca nell'Europa orientale, e nel 2005 è stato inaugurato il centro logistico di Ciorogârla, vicino a Bucarest, con una superficie di oltre 14.000 mq.

La collaborazione tra VEKA AG e QFORT è stata lanciata nel 2007, in mezzo alla necessità di identificare un partner in grado di integrare il nostro portafoglio di prodotti progettati per resistere in termini di qualità, impegno e fiducia.

Così, in 10 anni, VEKA ci fornisce i migliori profili in PVC per le nostre finestre e porte termoisolanti, la partnership tra l'azienda e QFORT essendo sostenibile, basato sulla fiducia e sul vantaggio reciproco.

www.veka.ro