Somfy

Somfy è un'azienda internazionale presente da più di 10 anni in Romania e da 49 anni nel mondo, che offre soluzioni complete per la domotica, con lo scopo principale di aumentare il livello di comfort e sicurezza dei consumatori.

Fondato nel 1969, Somfy è un gruppo francese che è cresciuto gradualmente ed è ora presente in oltre 60 paesi in tutto il mondo.

Grazie ai suoi valori rigorosamente rispettati, alla provata professionalità e alla ricerca per l'innovazione, il Gruppo Somfy è diventato un leader globale nell'automazione di porte e finestre per la casa e l'industria delle costruzioni, con oltre 100 milioni di motori venduti in tutto il mondo.

Le tecnologie senza filo Somfy rendono più facile il controllo della casa, offrendo maggiore comfort e sicurezza.

I prodotti motorizzati possono comunicare tra loro in modalità wireless utilizzando la tecnologia radio incorporata. Nello specifico, l'apparecchiatura può essere centralizzata e controllata con il telecomando o attraverso soluzioni automatizzate.

Inoltre, i sistemi adattabili Somfy consentono all'utente di aggiungere attrezzature in base alle proprie esigenze e ai propri budget senza disturbare il montaggio originale.

Una delle tecnologie innovative sviluppate da Somfy è l'unità di comando TaHoma, che fornisce i servizi necessari per centralizzare, controllare, guidare e programmare tutte le apparecchiature compatibili presenti nella casa, aumentando l’efficacia della casa stessa.

Possono connettersi e gestire: serrande, veneziane, schermi esterni, sistemi d’illuminazione, riscaldamento, cancelli, porte del garage, telecamere, allarmi, a casa o a distanza (tramite un'applicazione mobile).

La collaborazione tra QFORT e Somfy è duratura e si basa sulla fiducia e sul vantaggio reciproco.L’obiettivo è migliorare la qualità della vita dei nostri clienti e aumentare il valore delle loro case, garantendo comfort e un alto livello di sicurezza.

www.somfy.ro