Pellinindustrie

Pellini SpA è stata fondata nel 1974 a Codogno, nel nord Italia, come azienda a conduzione familiare che si occupa della produzione di veneziane, porte scorrevoli, zanzariere e sistemi d’ombreggiatura.

Nel 1990, l'azienda lanciò un progetto per l'integrazione delle veneziane tra le lastre di vetro termoisolante, realizzando il meccanismo di sollevamento e abbassamento di una veneziana incassato in una vetrocamera mantenendo l'integrità del vetro.

Gli sforzi di ricerca e sviluppo dell'azienda per sistemi innovativi sono stati riconosciuti e apprezzati con l'introduzione della gamma di veneziane ScreenLine®, che consiste in un sistema di trasmissione a base magnetica. Da quel momento la società si è concentrata sul perfezionamento e sullo sviluppo approfondito di questo sistema.

Oggi, Pellini SpA opera a livello mondiale ed è un leader riconosciuto a livello internazionale nella produzione di sistemi di ombreggiatura di alta qualità ed efficienza.

Nel campo dei sistemi integrati di ombreggiatura, Pellini è la prima azienda ad aver creato una linea di produzione completamente automatizzata gestita da un sistema computerizzato che garantisce una formazione perfetta delle lamelle e un controllo di qualità per ogni unità di prodotto.

La partnership tra QFORT e Pellini SpA è sostenibile ed è basata sulla fiducia e la reciprocità.

QFORT offre ai consumatori una vasta gamma di sistemi d’ombreggiatura, tra cui veneziane con il sistema ScreenLine®, che offronoe agli utenti:

  1. Un elevato comfort.
  2. Il vantaggio di non dover fare nessuna manutenzione.
  3. Lunga durata nel tempo, indipendentemente da condizioni meteorologiche.

www.pellinindustrie.net