

QFORT Partners
Hoppe
L'azienda Hoppe è stata fondata nel 1952 da Friedrich Hoppe a Heiligenhaus vicino a Düsseldorf, e all'epoca era un centro tedesco per serrature e accessori per porte.
Nel tempo, l'azienda di famiglia si è trasformata nel Gruppo Hoppe, un'azienda attiva e riconosciuta a livello internazionale per l'eccezionale qualità della ferramenta prodotta e distribuita, con sede in Svizzera. Oggi, Hoppe impiega più di 2500 dipendenti in otto fabbriche europee e statunitensi e dozzine di rappresentanze internazionali, ed è il leader di mercato a livello europeo nel campo dello sviluppo, produzione e commercializzazione di ferramenta per porte e finestre (in particolare maniglie).
Tutti i centri di produzione Hoppe situati in Germania, Italia e Repubblica Ceca sono certificati secondo DIN EN ISO 9001:2008 e permane il desiderio di migliorare continuamente la qualità dei prodotti e dei sistemi forniti.
L'implementazione dei requisiti di qualità, il rispetto delle disposizioni applicabili e la vicinanza ai clienti sono tra i criteri più importanti alla base della filosofia aziendale.
I prodotti Hoppe si distinguono dai concorrenti, grazie ad un’alta qualità, alta convenienza e flessibilità in base alle esigenze dei consumatori e alle richieste del mercato sviluppante.
QFORT collabora con il Gruppo Hoppe per fornire maniglie di qualità superiore per porte e finestre in PVC con vetro termoisolante, garantendo così ai consumatori alti standard di resistenza (duraturi nel tempo) e sicurezza per la casa.