Hoppe

L'azienda Hoppe è stata fondata nel 1952 da Friedrich Hoppe a Heiligenhaus vicino a Düsseldorf, e all'epoca era un centro tedesco per serrature e accessori per porte.

Nel tempo, l'azienda di famiglia si è trasformata nel Gruppo Hoppe, un'azienda attiva e riconosciuta a livello internazionale per l'eccezionale qualità della ferramenta prodotta e distribuita, con sede in Svizzera. Oggi, Hoppe impiega più di 2500 dipendenti in otto fabbriche europee e statunitensi e dozzine di rappresentanze internazionali, essendo il leader di mercato a livello europeo nel campo dello sviluppo, produzione e commercializzazione di ferramenta per porte e finestre, in particolare maniglie.

Tutti i punti di produzione Hoppe situati in Germania, Italia e Repubblica Ceca sono certificati secondo DIN ENISO 9001:2008 e il desiderio di migliorare la qualità dei prodotti e dei sistemi forniti è un processo permanente.

L'implementazione razionale dei requisiti di qualità, il rispetto delle disposizioni applicabili e la vicinanza ai clienti sono tra i criteri più importanti alla base della filosofia aziendale.

I prodotti Hoppe si distinguono dai concorrenti, avendo un’ alta qualità, alta convenienza e flessibilità in base alle esigenze dei consumatori e alle richieste del mercato sviluppante.

QFORT collabora con il Gruppo Hoppe per fornire maniglie di qualità superiore per porte e finestre in PVC con vetro termoisolante, completando così le caratteristiche di sicurezza superiori della gamma di prodotti e migliorando la qualità della vita per i consumatori finali garantendo la resistenza e la sicurezza della casa per un periodo di tempo più lungo.

www.hoppe.com