Aluplast

L’azienda Aluplast è stata fondata nel 1982 e si è sviluppata per produrre e commercializzare sistemi di finestre in PVC di alta qualità, essendo oggi tra i marchi più grandi e di maggior successo del settore.

Con oltre 30 anni di attività nel settore, Aluplast è un'azienda internazionale con 20 stabilimenti di produzione e uffici di vendita in 6 paesi e circa 1350 dipendenti in circa 28 paesi.

La sede dell'azienda si trova in Germania, dove grazie all'innovazione, al coinvolgimento attivo e alla buona comunicazione tra i reparti, si producono i profili in PVC per le finestre e porte termoisolanti, che si adattano perfettamente alle esigenze specifiche di ogni mercato e gli investimenti nello sviluppo tecnologico garantiscono il più alto livello tecnico delle soluzioni offerte.

Un'altra importante sede di Aluplast si trova in Polonia, dove è stata aperta nel 1995, essendo ora il principale fornitore di sistemi di finestre in PVC e porte in PVC sul mercato polacco.

Sebbene sia cresciuta nel tempo come attore globale nel mercato degli infissi in PVC, Aluplast ha mantenuto i suoi valori per le piccole imprese, con il principale punto di differenziazione rappresentato dalla flessibilità del sistema dei rapporti commerciali con i partner commerciali. Così, attraverso corti canali di comunicazione e strutture semplici, Aluplast riesce a rispondere rapidamente e a essere dinamica nel trattare con i partner e in relazione alle richieste cambianti del mercato.

La partnership tra QFORT e Aluplast è iniziata nel 2015 quando abbiamo preso la decisione di integrare nel processo di produzione delle nostre finestre e porte termoisolanti profilli in PVC prodotti e forniti dall’azienda.

Data la leadership tecnologica, l'orientamento all'innovazione e le partnership sostenibili, nonché la flessibilità, Aluplast e QFORT hanno sviluppato una collaborazione stretta e sostenibile basata sulla fiducia e sulla reciprocità, basata sul nostro obiettivo finale: di offrire il miglior valore ai nostri clienti.

www.aluplast.com.pl/ro