Uno dei principali produttori in Europa di finestre in PVC

QFORT significa comfort, qualità, calore (“q”), solidità, forza (“fort”). “Progettato per resistere” è la nostra filosofia aziendale che seguiamo con risultati visibili e concreti:

– Capacità produttiva: tra le più moderne d’Europa, con tre strutture, su una superficie totale di 21.000 m², adibite alla produzione di sistemi di porte e finestre in PVC e di vetri termoisolanti, e nel momento in cui sarà pronto l`edificio per gli uffici, con una superficie utile di 4200 m², la superficie totale costruita supererà 25.000 m².
– Capacità logistica e di trasporto: 10.000 m² di spazi logistici e un parco mezzi di 250 unità.
– Certificazione di qualità rilasciata dall’Istituto IFT di Rosenheim – Germania
– La qualità dei prodotti QFort è apprezzata nei più importanti Paesi dell’Unione Europea: Italia, Francia, Austria, Germania, Svizzera, Belgio, Olanda e Romania.



Per realizzare sistemi termoisolanti di porte e finestre di alta qualità, la nostra azienda ha investito negli ultimi anni circa 30 milioni di euro, modernizzando la produzione, la logistica e la distribuzione. Questi investimenti sono la garanzia che i nostri clienti possono beneficiare di serramenti di altissima qualità che assicurano comfort e solidità a lungo termine.

Capacita di produzione finestre e porte in pvc