MADE EXPO 2015
Milano Architettura Design Edilizia

Marzo 2015
stand qfort made expo 2015 - 05
QFORT, una delle prime aziende in Europa nel settore della produzione dei serramenti in PVC, partecipa all’ottava edizione di Made Expo 2015, fiera internazionale per eccellenza dell’architettura, del design e dell’edilizia, che si tiene a Milano dal 18 al 21 marzo 2015.

Resistenza, ecosostenibilità, affidabilità e sicurezza, sono questi i valori che distinguono i materiali e i prodotti firmati QFORT e che ritroverete in Fiera presso lo Stand QFORT n° M 11 N 20 al PAD. 02. Una concezione di stand innovativa, in cui QFORT ha scelto di ricreare un momento d’incontro all’interno di un contesto domestico d’eccellenza: lo stand, che si estende per 200 m2, riproduce spazi aperti e funzionali di una casa all’avanguardia e vuole essere una cornice artistica e scenografica per l’esposizione della vasta gamma di prodotti a marchio. Lo studio architettonico modula gli spazi in un gioco sapiente tra zone living e green space, separando gli ambienti in maniera elegante con gli infissi QFORT ed arricchendo la struttura con le tante novità; l’agile gioco di volumi e l’accostamento di pieni e vuoti lasciano trasparire ambienti attigui, attraverso ampie vetrate QFORT o infissi semichiusi di ultima generazione, evocando interesse e complicità…

QFORT coglie questa opportunità per avvicinarsi ai suoi clienti, fornitori, opinion leader in modo diretto, efficiente ed originale.

Una capacità produttiva tra le più moderne d‘Europa: QFORT ha investito più di 30 milioni di euro nello sviluppo di produzione, logistica e capacità di distribuzione; assieme alla certificazione di qualità (dell’Institut für Fenstertechnik (Ift) di Rosenheim, Germania) rendono QFORT un’azienda stimata a livello italiano ed europeo per la sua capacità di trasmettere la propria competenza, dalla produzione al prodotto finale.

QFORT è una garanzia per rivenditori, architetti e costruttori che avranno a disposizione un prodotto dagli alti standard qualitativi oltre ad un completo supporto logistico, commerciale, promozionale dall’azienda.
In un mercato altamente competitivo QFORT, in Italia da oltre cinque anni, si consolida proprio grazie alla sua costante vicinanza al rivenditore, sostenendolo nel soddisfare le necessità di un consumatore sempre più informato ed esigente.
“I consumatori italiani apprezzano i nostri prodotti, per questo siamo molto entusiasti di presentare i nostri progetti più innovativi e interessanti di quest’anno. E’ un privilegio far parte di MADE Expo e vogliamo far sì che diventi l’occasione di incontro di futuri partner rivenditori, architetti, designer, e costruttori professionisti”. – ha affermato il presidente dell’ azienda QFORT, il Signore Stefan Cherciu).

QFORT apre le porte della sua realtà e vi aspetta allo Stand n° M 11 N 20 – PAD. 02.