2015, qfort cresce del 22% in italia nei primi sei mesi

Luglio – Giugno 2015

Quando i numeri dicono più delle parole… Qualità del prodotto, servizi efficienti, strategie centrate e lungimiranza sono le parole chiave del successo QFORT, una delle aziende più affermate nel panorama della produzione di serramenti in PVC.

serramentinews - printscreen

Un marchio in forte ascesa, prodotti ad alto indice di gradimento da parte del consumatore, una comunicazione vincente, ma soprattutto uno staff affiatato che guarda sempre avanti.

Con un investimento di oltre 30 milioni di euro nello sviluppo di produzione, logistica e capacità di distribuzione, attualmente QFORT può contare su una capacità produttiva fra le più moderne d’Europa.
La certificazione di qualità, la massima efficienza e l’elevato standard dei servizi fanno di QFORT un’azienda che, puntando dritto ai vertici, già largamente apprezzata in Italia e in Europa, è costantemente in crescita.
I serramenti QFORT sanno sedurre e conquistare! Sinonimo di resistenza, affidabilità, ecosostenibilità e sicurezza, grazie alla collaborazione con partner eccellenti del calibro di VEKA e Aluplast in Germania per i profili in PVC, di Saint-Gobain e AGC per il vetro isolante, conoscono il valore della bellezza e i vantaggi di un’estetica moderna e gradevole.

E il pubblico risponde con numeri da capogiro. La conferma arriva dalle percentuali a doppia cifra che chiudono il 1° semestre 2015 attestandosi su un entusiasmante + 22% di fatturato sul mercato italiano, molto più di un bilancio positivo, sono un vero inno all’ottimismo!
Un numero tondo che in tempi di crisi per molti, di cambiamenti per altri, è un dato puro, assoluto e decisamente incoraggiante.

Un premio al lavoro interno all’azienda, alla politica di espansione, alle strategie di marketing che accompagnano produzione, sviluppo e comunicazione QFORT.

Se lo spot TV in onda nel 2015 “QFORT serramenti progettati per resistere” contribuisce a consolidare e incentivare gli ottimi risultati citati, non c’è dubbio che il prossimo headline potrà completarsi nell’espressione “QFORT serramenti progettati per resistere e diventare sempre più forti!”
Lo dimostra la scala di crescita del fatturato in Italia che nel 2011 era di 4 milioni di euro, più che triplicata nel 2012 con 12,7 milioni di euro, aumentata nel 2013 fino a raggiungere i 19 milioni di euro, cresciuti nel 2014 a 21,5 milioni di euro!

Il futuro è una scommessa che QFORT si appresta a vincere con determinazione, professionalità, ma anche in grande scioltezza.

http://www.serramentinews.it/