QFORT 2017, nuove soluzioni e numeri da capogiro!

Crescita è la parola chiave della felice stagione QFORT che nel primo trimestre dell’anno conquista l’Italia con uno straordinario +35%.
Nuovi prodotti e un mercato entusiasta che risponde “alla grande” , superando le più ottimisticheb previsioni.

Il segno tangibile che il marchio QFORT sta perseguendo i giusti obiettivi è nei numeri che accompagnano lo sviluppo di questi anni. Dati sempre in crescita e un incremento sorprendente di fatturato. Per il Presidente Stefan Cherciu e il suo inarrestabile staff risuona come una dolce musica il +35% registrato in Italia nei primi tre mesi del 2017. Le scelte strategiche e di prodotto si rivelano un susseguirsi di successi e conferme. Non è un caso se allo scorso Made Expo l’energia, l’entusiasmo, l’approccio lungimirante e il desiderio di essere protagonisti allo stand QFORT si toccassero con mano. E i clienti italiani, una volta di più, dimostrano tutto il loro apprezzamento. I prodotti QFORT, sinonimo di funzionalità ed efficienza, forza estetica, eleganza e personalità si stanno imponendo a ritmi vertiginosi. Dai serramenti in PVC alle porte ad altissimo coefficiente di resistenza, ecosostenibilità, sicurezza e affidabilità, nel panorama europeo, QFORT è fra i marchi più prestigiosi, a un passo dal diventare leader assoluto. La ragione è innanzitutto nella qualità dell’offerta. Tutte le porte e le finestre sono equipaggiate con due o tre lastre di vetro che consentono un isolamento termico e acustico molto elevato. I vetri, a seconda delle esigenze e del tipo di serramento, possono essere riflettenti, a controllo solare e laminati.

Serie Stars: la nuova 7Stars
La serie di finestre Stars che comprende 4Stars, 5Stars, 6Stars e la nuova 7Stars, di ultimissima generazione, garantisce ottime performance tecniche nel rispetto delle più moderne esigenze ecologiche.
In particolare 7Stars è un sistema di finestre realizzate con profilo Aluplast con 7 camere in PVC provviste del nodo/telaio più ridotto attualmente esistente sul mercato.
I suoi punti di forza sono 7 camere nel telaio e 7 camere nell’anta, una profondità del profilo di 85 mm e il design classico dell’anta. In dotazione standard ha una vetrocamera termoisolante con 3 lastre e una lastra esterna con vetro Planistar Sun. Ha le cerniere a scomparsa standard e 3 guarnizioni, oltre a una selezione di maniglie compatibili, disponibili in diversi colori.

Tutti i serramenti realizzati con profili 7Stars sono disponibili in 7 colori standard e a richiesta possono essere realizzati in un’ampia gamma colori, sia tinta legno che RAL.

Discreet e il sistema ScreenLine®

Fra le novità più recenti dell’offerta QFORT si aggiunge Discreet, un prodotto innovativo che include nella finestra il sistema ScreenLine®*, una tenda veneziana collocata fra le lastre di vetro doppie, inserite nella struttura vetrocamera.

Discreet ripara, isola e non ha bisogno di manutenzione, è un prodotto rivoluzionario in cui infissi, vetri termici e tende diventano un corpo unico.

La movimentazione della tenda, manuale o elettrica, mantiene inalterate le proprietà isolanti della vetrocamera e avviene in un ambiente totalmente sigillato. Ecco perché ScreenLine® protegge da sporco, polvere e agenti atmosferici. Anche i comandi magnetici utilizzati, considerato che la smagnetizzazione è del 2% ogni 100 anni, sono destinati a durare in eterno.

Discreet dispone della canalina warm edge in acciaio inossidabile coestruso con polipropilene che potenzia i vantaggi dei sistemi ScreenLine® in termini di risparmio energetico, assicurando una perfetta chiusura stagna del perimetro sigillante.

Quattro sono i modelli disponibili, due con azionamento manuale e due con azionamento elettrico. Tutti hanno in comune massima affidabilità, gestione ottimale di luce e calore, protezione solare paragonabile alle schermature da esterno. Inoltre non richiedono alcuna manutenzione.

*ScreenLine® è un marchio registrato di proprietà di Pellini S.p.A. utilizzato su licenza da QFORT.

Logo Serramenti progettati per resistere