DURATA, CONFORT, SICUREZZA: LA SCELTA QFORT

All’ottava edizione di Made Expo 2015 QFORT, uno dei principali produttori di finestre in PVC d’Europa, ha presentato molte novità, figlie di un’attenzione costante nei confronti di una clientela sempre più informata ed esigente.

La porta di casa è il primo contatto che si ha dal mondo esterno al focolare domestico: deve proteggere e al contempo accogliere. QFORT lo sa bene, per questo ha realizzato l’innovativa gamma di porte d’ingresso BABY I’M HOME!. Grazie al nuovo sistema di ferramenta di sicurezza SECURO, dotato di due chiavistelli con gancio “a becco di pappagallo” e 3 contraplacche in acciaio, e a sistemi tecnologici di accesso basati sulla scansione dell’impronta digitale o su tastiera a codice, sarà possibile salvaguardare la tranquillità della propria casa. L’ampia varietà dei nuovi modelli di pannelli, dal moderno al classico, e la possibilità di scegliere l’elegante e avanzato sistema di porte d’ingresso con anta a scomparsa e rivestite in alluminio, rendono QFort capace di soddisfare qualsiasi esigenza abitativa.

Presentato a MadeExpo anche Il SISTEMA SCORREVOLE QFORT con apertura automatica, che assicura ottimizzazione dello spazio e affidabilità grazie ad un solido sistema di apertura in parallelo.
La filosofia QFORT pone la soddisfazione del cliente sempre al primo posto. Per questo ha aumentato la varietà di colori per finestre e porte aggiungendo Sheffield Oak light, Sheffield Oak brown, Sheffield Oak grey e Brilliant white, garantendo una vasta possibilità di scelta.

Molto apprezzata dai rivenditori presenti a MadeExpo anche la nuova gamma di finestre 4Stars, 5Stars e 6Stars.

Le finestre 4Stars sono composte da un profilo in PVC a 5 camere, con profondità pari a 70mm, di classe B: ottimo rapporto qualità/prezzo.
Scegliendo le 5Stars disporrete di infissi in PVC a 5 camere con profondità del profilo pari a 70 mm di classe A e profilo di classe S: certificato per utilizzo anche in zona di clima severo.
Le finestre 6Stars hanno profili in PVC a 7 camere nel telaio e 6 camere nell’anta, con profondità del profilo pari a 82 mm: ottimale per il risparmio energetico delle abitazioni.

Confort, stile e calore, combinati a qualità e resistenza, fanno dei serramenti QFORT una delle migliori opzioni sul mercato.