QFORT, sulla strada per conquistare il mercato francese di serramenti in PVC

QFORT a EquipBaie 2014 Paris 18
• QFORT è uno dei più importanti produttori di finestre e porte in PVC dall’ Europa Centrale e Orientale
• QFORT è un vero e proprio << success story>> in Italia, con vendite annuale più di 20 mil. € e più di 800 dealer/ partner commerciali
• Per il mercato francese, il gruppo conta su un sviluppò a lungo termine, con un approccio di qualità, il cliente essendo al primo posto delle sue preoccupazioni
Stando QFORT da Equip’Baie al padiglione dell` esposizione Porte de Versailles da Parigi – Padiglione 1, Alea H, Stando 62

QFORT sarà presente dal 18 al 21 Novembre nel salone Equip’Baie, referenza francese per i professionisti in Finestre, Sistemi di Chiusura e Protezione Solare.

QFORT è uno dei più importanti produttori di finestre e porte in PVC da Europa Centrale e Orientale ( finestre, porte, porte-finestre, scorrevoli e porte d’ingresso, monoblocchi ed accessori). La qualità dei nostri prodotti e riconosciuta dai clienti in Francia, Italia, Germania, Austria, Belgio, Romania ed alti paesi europei. QFORT usa solo materiali dai fornitori top a livello mondiale: VEKA, Winkhaus, Hoppe, Saint-Gobain, Somfy etc.

L’azienda disporre in presente di una capacità di produzione di 1500 finestre e porte/ giorno, il gruppo è in piena fase di espansione e di sviluppo delle sue capacità di produzione, mantenendo lo spirito dei valori fondamentali del marchio: qualità senza compromessi e prodotti creati per resistere.

L’azienda è fondata a Craiova in 1995 dall’imprenditore rumeno Stefan Cherciu, QFORT è diventata un vero e proprio modello di successo al livello nazionale e cominciando dal 2011 anche in Italia, con un cifra d’affari di quasi 40 mil. € in 2014 e più di 1000 dealer a livello europeo.

Per Francia, la strategia di sviluppo è prima di tutto qualitativa e dopo quantitativa, come menziona anche PDG del gruppo:

Siamo interessati a trovare partner seri quali manifestano rispetto al cliente finale. Desideriamo non solo la vendita dei prodotti, però anche di offrire ai nostri partner l’intero supporto tecnico, commerciale e di marketing con obiettivo di sviluppo e di stabilità dell’ affare su lungo termine.
Abbiamo un concetto di showroom Qfort e tramite questo, offriamo tutti i vantaggi ad una franchising però senza costi per franchising.

Una squadra dinamica e professionista composta da più di 30 agenti commerciali coprendo in presente tutto il territorio francese saranno presentati nello stand QFORT da Equip’Baie al padiglione dell` esposizione Porte de Versailles da Parigi ( Padiglione 1, Alea H, Stando 62) e saranno in grado di offrire consigli e dettagli per quanto riguarda i prodotti ed i servizi QFORT.

Siamo una grade struttura con una reale capacità di essere reattivi e di rispondere in brevi tempi a qualsiasi tipologia di richiesta. Un cliente QFORT avrà a disposizione un consulente commerciale specializzato. Ogni richiesta di preventivo avrà una risposta in massimo 48 ore. Inoltre, l’istruzione è quella di essere altamente reattivi e efficienti ai servizi post-vendita.

Una nuova “storia di successo” ha cominciato contemporaneamente per QFORT però soprattutto “per i nostri futuri collaboratori” garantisce Stefan Cherciu, che sarà presente insieme alla sua squadra di profesionisti durante i 4 giorni della fiera.